San Michele Arcangelo

IL 29 SETTEMBRE 1968

Festa di San Michele Arcangelo

Io sono San Michele, sono il vostro fratello che tanto vi amo e tanto vi voglio difendere da tutti i pericoli dell’anima e del corpo, dalle tentazioni e da qualunque male. Io sono sempre qua con voi, veglio notte e giorno qua con voi.  Le mie ali sono più che “colombe” in Cielo e in terra, anche sul mare, sui bastimenti e in tutte le parti del mondo dove si ricorre a Me.

   In questo giorno, la Mamma Celeste  Mi ha donato tante grazie  per dare a tutti, Mi ha dato conforto da dare  e Mi ha dato più forza per combattere contro il nemico. Sono qua presenti tante anime che lottano contro di Me e contro la Mamma del Cielo, ma non abbiamo paura di nessuno, perché la Mamma Celeste con la Sua potenza ed Io con la mia spada, schiacceremo  la testa del nemico  e libereremo tante anime  che sono turbate da gravi peccati.

   Preghiamo! preghiamo insieme, fratelli miei!  Con la preghiera e con il sacrificio,  tutto vinceremo. Metteremo fuori tutte le bandiere dell’amore, della pace, della carità e della purezza. Io ho chiesto alla Mamma Celeste il perdono  per tutti quelli che, in questo giorno, sono  o si mettono in grazia di Dio.

   Avanti! avanti con Cristo! Avanti! avanti con la nostra Mamma del Cielo  che trionferà su tutto il mondo  e porterà la vittoria! Io sono il Principe del Cielo  che faccio onore alla Regina del Cielo e Madre dell’universo che ama  tanto i suoi figli di quaggiù. Specialmente tutti gli Angeli e gli Arcangeli fanno una grande festa  a onore mio. Mi aiutano a combattere per salvare le anime, per salvare i miei fratelli e la gioventù, che tanto li amo!  Io li circondo di amore!

   Che gioia mi avete dato ieri nel vedere tanta gioventù  circondare il giardino della Mamma Celeste! Io con la mia spada passeggiavo intorno  al giardino e difendevo dai pericoli e dalle tentazioni  la gioventù. Erano tutto amore, tutta gioia!

   Ma promettete, fratelli miei, di essere sempre cosi’ per tutta la vostra vita, e consolerete tanto i vostri cari e la vostra Mamma del Cielo che fa tutto per donarvi grazie e darvi tanto amore.

   Avanti! avanti gioventù! Con Gesù nel cuore  dobbiamo vincere, ma vincere con Gesù, non con Satana perché è lui che vi porta alla perdizione. Non turbatevi la vostra mente, ma dovete essere sempre sereni. Chiamatemi spesso, e Io con la mia spada sempre vi difenderò.

   Io passeggio per il mondo, porto la Mamma Celeste da una parte  e dall’altra  con gli Angeli e gli Arcangeli per aiutarvi  e consolarvi.  Venite! Venite, gioventù in questo luogo dove troverete tutto: grazie materiali e spirituali,  e la grazia di arrivare in Cielo un giorno.   

   Io sono San Michele Arcangelo, quello al quale l’Eterno Padre ha dato tanta potenza  per andare per il mondo, per liberare le anime e per salvarle.  Ma voi dovete essere forti! Pregate! pregate con il  Santo Rosario  che è l’arma più potente per ricevere tutto. Voi con il Rosario, Io con la mia spada, tutto vinceremo e tutto avremo : tanta gioia e tanto amore!

  La Mamma del Cielo vi ha chiamati oggi in questo luogo per riunire tutti i cuori, vicini e lontani. Con la preghiera, per mezzo dell’Angelo Custode, e con il mio aiuto, consoleremo tutti i fratelli del mondo, specialmente quelli che sono innocenti nelle prigioni, quelli che sono nei campi di concentramento, che tanto soffrono… e ci sono tanti, tanti che soffrono l’agonia di Gesù: il martirio!  Ma Gesù è con loro, Gesù li sostiene, e Io con la mia spada, li difendo in tante cose.

   Preghiamo! preghiamo, che sia solo un giorno di preghiera, di canti e d’amore. Che i nostri cuori siano tutti uniti nel cuore di Gesù  e della nostra Mamma del Cielo.

    Avanti! avanti fratelli miei! Combattiamo tutti per la gloria di Dio, per la salvezza della Chiesa, perché la Chiesa di Piero deve regnare fino alla fine dei secoli. Gesù ha sempre regnato e sempre regnerà in tutti i cuori e dappertutto. Gesù è con voi e Io sono al vostro fianco che vi do tanta ispirazione e vi rinforzo tanto nella fede per salvarvi e portarvi un giorno in Cielo con Me.

 

San Damiano  29.5.1968