“SAMUELE”

Mi chiamo Maria Rita e volevo rendervi partecipi della mia esperienza. Circa 14 anni fa dopo aver avuto notizia del Santuario della Madonna delle Rose mi recai lì per chiedere una grazia visti i miei problemi di salute.

Il mio desiderio più grande era, tuttavia, quello di diventare mamma. Mi recavo lì tutti i fine settimana per sentirmi vicino a lei ed immergermi nella preghiera che mi davaconforto e la forza per andare avanti. Fino a che un giorno immersa nella preghiera udii una voce dolcissima che mi sussurrava all orecchio : « Figlia cara prima ti dovrai rimettere e poi diverrai madre».

Io restai sbalordita e lo confidai alla persona che mi accompagnava nella preghiera. Passò un pò di tempo e intanto mi rimisi in salute, nel settembre del 2002 ebbi la notizia che aspettavo un bambino.
Ci tengo a precisare che mio figlio Samuele nacque il 24 maggio del 2003, il mese della madonna. Spero che questa esperienza e questa grazia ricevuta possano servire a dare speranza a chi ha bisogno perché ho sempre avuto quella fede che mi ha reso felice per la vita.

Per questo rendo grazie infinitamente alla Madonna delle rose attendendo il suo trionfo.

Maria Rita – Italia

leggi ancora…