Messaggio di san Michele Arcangelo a San Damiano.

« Oh! figliuoli miei, quest’acqua porta luce, amore, pace e salute nelle vostre case e nelle vostre famiglie. Essa è la vostra forza, la vostra potenza contro tutte le potenze diaboliche che si abbatteranno su di voi e sul mondo intero.
Non temete se siete derisi dal mondo, ma abbiate fiducia in me, san Michele Arcangelo, perché io vengo con l’ordine di Dio Padre. Per l’infinita bontà e l’infinita misericordia di nostra Madre Celeste e per la sua intercessione presso di lui, Dio Padre mi manda ancora a voi.
La battaglia decisiva tra le due eserciti è ingaggiata, ma è solamente per l’intercessione di lei a cui Dio ha donato il potere di schiacciare la testa di Satana, che noi avremo la vittoria decisiva. Io sono ai suoi ordini con tutti gli eserciti della Milizia Celeste. Voi che credete in me, combattete con me con la preghiera, con la recita del santo Rosario che vincerà in tutte le battaglie, io ve lo ripeto, in tutte le battaglie!
Oh! figliuoli miei, andiamo all’assalto! Lo scontro sarà inevitabile e sarà terribile, soprattutto per coloro che non avranno fede. Io sono il capo della Milizia Celeste e chi ha fiducia in me non temerà, né durante la vita né nella morte. Dopo la vittoria terrestre, riceveremo dal Padre Eterno, accompagnati da tutta la Corte Celeste, il bacio della ricompensa. Coraggio, fede e forza! Tutto per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, per il Regno di Gesù, un Regno d’amore e di pace, e per la gloria di Dio Padre. »

San Damiano  29.5.1967