FESTA DEL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU’
Messaggio di Gesù, il 1.7.1969

Io sono Gesù. Sono venuto in mezzo a voi con la mia Mamma addolorata. Io sono tutto flagellato ! Io sono tutto percosso! Io sono crocifisso per salvarvi! E voi, non Mi conoscete, voi non Mi comprendete, voi non Mi amate!
Quanti sacrilegi fate! Voi Mi calpestate dalla testa ai piedi! Il mio Corpo! Il mio Sangue! Pensateci! Pensateci, fratelli miei! Io vengo per purificarvi, per lavarvi nel mio Sangue, per infiammare il vostro cuore d’amore per Me.
Io sono tutto amore per voi, Io sono tutto dolcezza per voi, Io sono tutto misericordia per voi. Ma voi non Mi comprendete; voi non volete comprenderMi, poiché voi sapete già tutto questo! Vi ho dato tanta intelligenza, tanta scienza, per comprenderMi ed amarMi.
Io, per mezzo del mio Sangue, vi purificherò. Si, Io vi purificherò! Accetto ancora la morte sulla Croce, purché voi siate salvi!
Io sono tanto calpestato! La Mia Mamma Celeste è qui, che piange nel vedere i suoi figli che non L’ascoltano, che non vogliono più amarLa, che non vogliono più riconoscerLa, quale Madre e Regina dell’universo.
Ma, quanto a Me, Io perdono tutti: quelli che M’insultano, quelli che Mi calpestano, quelli che Mi deridono. Ma coloro che calpestano la mia e vostra Mamma, Io non li perdono, perché Lei, ha lasciato morire suo Figlio; Lei, è stata calunniata lungo la via del Calvario, a causa di suo Figlio.
E voi, non comprendete tutto ciò che ha fatto per voi la mia e vostra Mamma? Non comprendete che la mia e vostra Mamma può fare qualunque cosa? Io ho dato tanta potenza e tanta scienza e il Santo Spirito ha dato tanta sapienza, tanto amore alla mia e vostra Mamma per salvarvi! Per salvarvi, fratelli miei, voi, che siete nel fango, che siete sull’orlo del precipizio! Ma mia Madre vi vuole sostenere, vi vuole condurre al trionfo, alla salvezza, nel’amore e nella pace cristiana.
Io, sono tutto amore, ed è l’amore… l’amore che voglio donarvi! Il mio Cuore… Il mio Sangue… Lo voglio versare per amore per voi e voglio purificarvi. E voi, ritornate pentiti! Ritornate pentiti tra le braccia della vostra Mamma! Chiedete perdono, chiedete pietà, chiedete misericordia. Non aspettate che l’Eterno Padre faccia giustizia! Se voi non ascoltate, presto arriverà!
Vedere tanti giovani calpestarMi… Tanti miei apostoli prediletti perdersi nel mondo… Essi non amano più la loro Sposa, la Chiesa; essi amano il demonio, il mondo. Ecco la verità, apostoli miei: aprite gli occhi! Ritornate pentiti e Io vi purificherò, vi laverò nel mio Sangue; vi condurrò, passo dopo passo, sulla cima della montagna; aprirò i Cieli, ed entrerete tra le braccia del’Eterno Padre.
Ritornate! Ritornate pentiti, poiché l’ora è suonata! Gesù, vostro fratello, vi richiama alla penitenza, all’amore. Gesù è con voi, Gésù è sopra di voi. Io perdono tutto, purifico tutto, tutto santifico. Ritornate! Ritornate! Ritornate!
Alzate gli occhi al Cielo, dove la Regina degli Apostoli, la Madre della Chiesa vi chiama; stringetevi a Lei che è la Madre, la Dispensatrice delle grazie, l’Avvocata dei peccatori, e farà tutto! Vi do una forte benedizione, fratelli miei. AscoltateMi! AscoltateMi! AscoltateMi, poiché le ore diventano tristi.
Nel Nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen