MESSAGGIO SULLA COMMUNIONE IN MANO
del 9.11.1969 (estratto)

Mamma Rosa annuncia che la Mamma Celeste è arrivata al pero ed è tutta vestita di rosso con una luce tanto luminosa che risplende sopra tutto il mondo. Con Lei sono gli Angeli e i santi Martiri che hanno donato la loro vita a Gesù.

Io vengo in questo luogo, figlioli miei, per arricchirvi di grazie e di amore, di fede e di grande misericordia, perchè io sono la Madre di tutti. Vengo per richiamarvi notte e giorno in questo luogo, ma pochi mi ascoltano. Mi deridono, molti scherzano ed M’insultano! Ma quando vedrete l’ora triste, cosa sarà di voi? L’Eterno Padre vuol fare giustizia!

Sono  già cinque anni che vi chiamo per salvarvi!
Cinque anni che Io vi chiedo il vostro cuore per tenerlo nel mio Cuore, per infiammarlo d’amore per Gesù nella Santa Eucarestia, perché Gesù è il Forte, il sostegno di tutti i tribolati, di quelli che piangono, di quelli che gemono e degli agonizzanti che partono in tutte le ore del giorno.
Il Viatico è il conforto in questa terra e il conforto per il Cielo, ma pochi lo vogliono; lo calpestano, specialmente in questi tempi!

Ricevono Gesù nelle mani! Questo è doloroso per Me e per mio Figlio! Fanno tanto i Vescovi, il Santo Padre Paolo VI quando consacranno le mani dei suoi figli, per essere puri e santi, e per farli apostoli miei e di mio Figlio!
La Santa Eucarestia è calpestata! Miei figli prendono nelle mani il mio Figlio Gesù! Sacrilegi dopo sacrilegi! Quale condanna sarà la vostra quando vi presenterete al tribunale di Dio? Che castigo avrete? L’Eterno Padre è stanco!È stanco, l’Eterno Padre! Ve lo ripeto: è stanco! Pensateci! Fate un esame di coscienza! Chiedete perdono e non fatelo più! Fate la communione spirituale piuttosto che fare sacrilegi, piuttosto che offendere e calpestare in tutti i modi mio Figlio Gesù!

Gesù è prigioniero nel Tabernacolo; intorno a Lui ci sono gli Angeli e i Santi del Cielo che l’adorano. Chiama le anime dei miei figli per circondarlo di amore e donare loro il suo Amore, per purificare i loro cuori e santificarli quaggiù per il Cielo.

la madonna aggiunse alla fine del messaggio:Verro’ tre volte vestita di rosso come oggi’. Dopo queste tre volte, l’Eterno Padre farà giustizia se non chiedete perdono, se non vi pentite di tutti i questi peccati e sacrilegi. Gesù è tutto misericordia, l’Eterno Padre perdona tutto, se voi chiedete perdono. Io ve lo ripeto, e voi, fatelo!”