Noi contiamo sul vostro aiuto e sulla vostra generosità affinché le opere richieste dalla Madonna Miracolosa delle Rose possano presto realizzarsi e fiorire. Apriamo il nostro cuore e rispondiamo all’appello urgente e supplichevole della nostra Mamma Celeste mettendoci al suo servizio e a quello dei nostri fratelli! Venite numerosi ad aiutarci anche qui sul posto per pregare e lavorare!

“Dovete fare fiorire questa Città che verrà, piena di rose dei miei figli … Sarà un incantesimo d’amore! Che gioia sarà in quel giorno in cui Io verrò fra Cielo e Terra, dove diffonderò questa luce d’amore e dove il Cielo sarà un fiore di luce che griderà: « La Città delle Rose!» Gli Angeli canteranno, la Città fiorirà nei cuori di tutti e tutti comprenderanno in quel momento cosa significa la Città: il Regno di Gesù, il Mio Regno d’Amore sulla Terra e nel Cielo, tutto sarà un incantesimo d’amore … Comprenderete tutto quando Io sarò su questa Terra, lo comprenderete nel vostro cuore.”

Messaggi0 della Madonna Miracolosa delle Rose a San Damiano

Il centro San Giovanni Paolo II, situato a 1,7 km da San Damiano, sarà destinato ad accogliere, come priorità, i pellegrini che vengono a pregare a San Damiano. Nel cuore di questo centro s’innalzerà la cappella dedicata a Gesù Misericordioso, dove le anime verranno a implorare la misericordia di Dio, giorno e notte, per il mondo intero. Noi speriamo che questa cappella diventi presto un luogo di adorazione perpetua.

Fin dal 1965, infatti, la Madonna Miracolosa delle Rose ha chiesto la realizzazione della Città delle Rose, comprendendo numerose opere di mise­ricordia corporale e spirituale. Ella piange per le sofferenze dell’umanità e insiste perché possiamo aprire il nostro cuore e andare in aiuto dei nostri fratelli che soffrono in ogni parte del mondo. La Santissima Vergine vuole riunirli tutti qui sotto il suo Manto per consolarli, donare tutto il suo Amore ed educarli cristianamente in questo luogoil più grande della terra », che deve diventare il più grande centro di preghiera al mondo e un rifugio per l’umanità. Lei ci chiede di non aspettare più e di agire presto prima che arrivino i castighi.

 

 

      “Tanti innocenti soffrono la fame … tanti sacerdoti soffrono … poveri che hanno bisogno di aiuto … tanti anziani … ! Bisogna costruire per aiutarli, per dare loro soccorso, dare loro aiuto e il mio Amore.” SD, 22.5.1970
“Gesù soffre perché ci sono molti … molti bambini abbandonati da tutti, e non c’è nessuno che si occupa di loro. Dopo la guerra, tanto benessere vi ho dato, tanto … e questo benessere lo si utilizza unicamente per fare il male, non lo si utilizza per ringraziare Gesù, né per fare delle opere buone, delle opere di misericordia. Io voglio che i miei figli si uniscano come fratelli, nell’amore e nella pace, nella concordia, e che preparino molte, molte case qui, accanto a Me, qui dove sono venuta per portare nel mondo la gioia, il trionfo.”

Messaggio della Madonna Miracolosa delle Rose a San Damiano 9.12.1966

Coloro che lo desiderano potranno anche venire a trascorrere lunghi soggiorni come ritiri spirituali nel silenzio e nel raccoglimento, oppure a contribuire allo sviluppo dell’opera con il proprio aiuto.
Questa struttura permetterà anche ai giovani e alle famiglie di venire a ricaricarsi e vivere un’esperienza spirituale in un clima di fratellanza. Saranno, inoltre, accolte tutte le persone che avranno bisogno di assistenza materiale e spirituale, come l’ha chiesto la Santissima Vergine nei suoi messaggi, al fine di realizzare le opere di misericordia.

 

 

“Figlioli miei, sono qua con tanto dolore nel Cuore! Con tante spade Mi avete trafitto perché non avete ubbidito al mio comando! Io, i primi tempi che sono venuta qua, ho detto tutto quello che volevo qua prima che venissero i castighi: tanti terreni, tante cappelline … tante cose ho annunciato al mio strumento e nessuna cosa è stata fatta! Ho tanto dolore! “

Messaggio della Madonna Miracolosa delle Rose a San Damiana

 

 

Sostieni gli Apostoli Della Madonna Miracolosa delle rose

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Per fare una donazione offline dobbiamo chiederti di seguire queste istruzioni:

  1. fare un bonifico sul conto : IT25W051 5665 240C C004 0010 572
    BIC SWIFT: BCPCIT2P
    C/C bancario Banca di Piacenza - 29013 Carpaneto Piacentino
  2. Specificare che la donazione è per  GLI APOSTOLI
    DELLA  MADONNA MIRACOLOSA DELLE ROSE
  3. Invia una mail con copia del bonifico a  contact@san-damiano.com

 

Totale Donazione: 10.00€