FESTA DELLA MADONNA ASSUNTA IN CIELO

Figliuoli miei, sono qui in mezzo a voi gloriosa e trionfante per abbracciarvi tutti e per stringervi tutti al mio seno. Sono qua con tutti gli Angeli e i Santi del Cielo e vi copro con il mio manto e spargo grazie in abbondanza.

State sereni, figliuoli, sempre con Gesù nel cuore. Gesù è il Re dei re e vi fa felici su questa terra e in Cielo. E’ tanto bello vivere con Gesù  perché vi dà sempre la pace, l’amore e vi da la grazia e la rassegnazione di portare la Croce con Lui. Accanto a Lui  avrete sempre le gioie perché Lui da i palpiti di amore al vostro cuore. Gesù è misericordioso, Gesù è giudice e ama tutti, ma vuole che si faccia la sua volontà qui in terra per andarLo a godere lassù.

Figliuoli miei, oggi in Cielo fanno una grande festa per Me! Ci sono tanti canti e suoni, tanto amore, tanto affetto, tutti attorno a Me con la corona del Rosario.
Io sono la Regina e la Madre di tutti, del Cielo e della terra. Anche voi figli di quaggiù, riunitevi con preghiere e canti per ringraziare la vostra Mamma del Cielo del grande dono che vi da: di essere sempre in mezzo a voi a consolarvi, ad amarvi e portarvi  tanta gioia e pace. Pregate, pregate con gli Angeli e i Santi, tutti uniti in un cuor solo, con tanta gioia e amore per ringraziare la vostra Mamma del Cielo del gran dono che vi da giorno per giorno, notte per notte, sempre in mezzo a voi con grande giubilo e amore.

Questo è il luogo a Me prediletto! Vengo sempre a consolarvi e amarvi. Cantate, cantate figliuoli miei, questo è il giorno a Me dedicato di gioia, di trionfo e di amore con Gesù. Tutti uniti con Gesù e con la vostra Mamma del Cielo! Io sono Regina e sono Madre, sono dispensatrice di grazie, corredentrice di tutti i miei figli di quaggiù’, che tanto amo e tanto voglio essere amata! Venite! Venite figli miei, tra le mie braccia, pentiti e con tanto amore. Io vi do il bacio del perdono. Tutti salvi con Me lassù! Non più pianti, ma sempre gioia e sempre in compagnia della Mamma di lassù che tanto ama i figli di quaggiù.

Amatevi! Amatevi, figli miei; date il bacio del perdono e sarete sempre perdonati da Gesù Re e giudice che tutto perdona ed è tutto amore! Basta che corriate pentiti ai suoi piedi. Io vi attendo sempre per chiedere perdono e pietà all’Eterno Padre. Chiedete pietà del perdono che vi darà. Sempre uniti, figliuoli miei, sempre uniti nella pace! Accanto a Me tutto troverete, poiché tutto vi dono con tanto amore! Questo è un grande giorno di armonia con grandi canti e melodia. Sempre cantate e sempre perdonate, che con il perdono si va lassù! Preparatevi, figli miei, pentiti ai piedi di Gesù, e accanto a Lui ci sono Io  che spargo grazie quaggiù. State uniti in preghiera per aspettare  quel grande giorno. Convertirò, salverò e libererò tanti figli di quaggiù! Pregate con fede e con pazienza. Tutto farò se voi farete e ascolterete l’invito della Mamma di lassù!

Io sono la Regina del Cielo, Io sono la Madre della terra e dei miei figli di quaggiù. Sempre con amore, sempre con pazienza, sempre perdonare e sempre accogliere! Uno sguardo di pentimento… e tutti salvi sotto il manto della vostra Mamma di lassù. Io sono avvocata, dispensatrice e corredentrice dei miei figli di quaggiù! Riunitevi con amore e sempre con coraggio per ricevermi e abbracciarmi. Quando darò quella grande luce, che amore e che gioia avranno i miei figli che hanno creduto! Ma Io voglio tutti pentiti! Il perdono sarà dato se mi avranno sempre amato con amore e fedeltà.

Pregate e cantate  per i figli di quaggiù, per quelli che non mi conoscono e per quelli che non mi amano! Sono tutti miei figli, poiché mio Figlio Gesù ha sparso tanto sangue per salvarli tutti!
State sereni, in pace e in armonia sempre con Gesù e con Maria. Pregate tanto che venga presto quel giorno da voi desiderato e comprenderete tutto quello che l’Eterno Padre Mi ha donato per venire tra i miei figli di quaggiù. In questo luogo tante grazie ho donato, tante anime ho salvato e sempre salverò tutti quelli che a Me ricorrono. Darò tanta luce ai vostri cuori per infiammarli tutti d’amore per Gesù.

Cantate… cantate l’allegria di questo giorno della mia gloriosa Assunzione per andare a riabbracciare mio Figlio Gesù. Tanta festa Mi hanno fatto! Sempre in allegria con canti e suoni per ringraziarmi!  Sono in Cielo, sono seduta accanto al Figlio  per amarLo tanto… tanto della grazia che mi ha donato. L’Eterno Padre mi ha accolta con tanto amore e mi ha dato tanta potenza da dare a tutti i miei figli di quaggiù.

Miei apostoli! Miei consacrati! State uniti sotto il mio Manto. Darò potenza, daro’ scienza  per salvare i miei figli di quaggiù. Non orgoglio, non superbia, ma dovete dare solo amore e umiltà; abbiate pietà di tante anime e tutti ricorreranno ai vostri piedi per chiedere perdono in Nome di mio Figlio. Voi con dolcezza abbracciateli tutti e date loro il bacio dell’amore. Benedite in nome del Padre e del Figlio; lo Spirito Santo veglia su tutti. Accanto a voi, ci sono Io che vi tengo stretti, stretti. Siate sempre piccoli e poveri, figli miei prediletti, poiché tanta ricchezza avrete lassù dalla vostra Mamma che tanto vi ama.

Io sono la Regina degli Apostoli, Io sono la Madre della Chiesa e tanto vi chiamo per darvi grazie, tanta potenza e tanto aiuto per salvare tutti i figli di quaggiù. Se sarete santi voi, figli miei prediletti, tutti correranno per la via  dove andrete a salvare tante anime! Sempre pronti ad accettare qualunque sacrificio che Gesù vuol donare, sempre pronti ad amare, sempre pronti a perdonare, sempre uniti con Gesù! Sempre uniti alla vostra Mamma del Cielo per lodarmi e amarmi in terra e lassù!

Pregate, pregate tanto, figli miei prediletti! Salvate tutti i figli di quaggiù. Salvi loro, salvi voi, tutti uniti lassù. Verrò presto  con gran trionfo, risveglierò tutti i cuori, perdonerò a tutti quelli che chiedono, che sperano e che amano. Pregate! Pregate, affinché arrivi presto quel giorno desiderato, per liberarvi da quel legame che tanto vi dà pena, per portarvi tutti a Gesù. Che sia un giorno di preghiera, di pace e di armonia, tutto perdono accanto a Me e a Gesù!

Viva Gesù, viva Maria vostra Mamma sempre vicino! Sono sempre acanto a voi per spargere grazie e tanti doni! Vi benedico e allargo il mio manto per coprirvi tutti, per salvare tutti e portarvi tutti lassù! Tutto passa quaggiù, ma l’Eternità mai, dove vi attendo con tanto amore.
 
Arrivederci! Arrivederci! Arrivederci, domani ancor!