Messaggio della Madonna Miracolosa delle Rose a San Damiano il 19.3.1970
Festa di San Giuseppe

Figlioli miei, sono qua in mezzo a voi con il mio Patriarca San Giuseppe che é il capo delle famiglie cristiane di tutto il mondo. Ricorrete…ricorrete al mio Patriarca San Giuseppe! Imitatelo! Fate come lui: amate, sopportate, offrite, soffrite nel silenzio e tante grazie riceverete.

Il mio patriarca San Giuseppe dal Cielo prega tanto per le famiglie di quaggiù che siano unite nella concordia, nell’amore, nella pace con Gesù affinché siano riunite anche in Cielo. Ricorrete con tanta fede, pregatelo tanto che vi assista in vita e in morte, che vi accompagni davanti al Tribunale di Dio con l’anima pura e con vero pentimento dei peccati.

Imitatelo! Imitatelo, il mio patriarca San Giuseppe, figli miei del mondo! Tutte le famiglie devono ricorrere a San Giuseppe, tutte le famiglie devono imitare il mio Patriarca San Giuseppe nell’umiltà, nella carità, nella pazienza.

Avanti! Avanti, figli miei! Sopportate tutti, state vicini a Me sotto il mio Manto e aggrappatevi con il Rosario e con Gesù nel cuore e non perirete. Io vi assisto notte e giorno per infervorare il vostro cuore di una fede ardente, per arricchirvi di grazie, per convertirvi, per amarvi e per perdonarvi, ma se voi chiedete perdono. Perché Io sono la Madre di tutti i miei figli di quaggiù, vi voglio tutti in Cielo, voglio assistervi quaggiù ora per ora. Non siete soli!

Ricorrete a Me che sono la Madre e la Regina dell’universo; Io tutto vi posso donare. Voi da soli non potete far nulla, ma con la mia potenza, con la mia misericordia presso l’Eterno Padre, tutto vi posso donare. Tante… tante grazie vi ho donato, tanto conforto, tanta consolazione e tante conversioni! Perché non lo annunciate che Io vi ho dato tutto? Avete paura?  Io sono la vostra Madre, non dovete temere! Sono qua in mezzo a voi per spargere tante grazie, per convertirvi e per unirvi tutti nella pace e nell’armonia con Gesù.

 Avanti, figlioli! Avanti sotto il mio Manto! DonateMi tutto il vostro cuore e Io vi stringerò a Me per portarvi un giorno Lassù. Gesù vi ha concesso di essere su questa terra, ma vi vuole anche in Cielo quando vi chiama.
Amatevi tutti e perdonatevi tutti e avrete tanta gioia nel cuore!Pregate il mio Patriarca San Giuseppe che vi tenga lontano da tutti i pericoli e la vostra famiglia sia unita come la famiglia di Nazareth, tutti uniti nell’amore! Pregate e confidate in Me.

A nome del mio figlio Gesù vi benedico, anche voi consacrati, benedite assieme a Me: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Pregate e state uniti in preghiera a Me.